Pubblicato il

Sapone al latte di capra: benefici straordinari

Sapone al latte di capra

Il sapone al latte di capra regala alla nostra pelle benefici straordinari, non c’è paragone rispetto all’azione di una comune saponetta!

Sapone al latte di capra: proprietà uniche

Il latte di capra contiene gli alfa-idrossiacidi (ad esempio l’acido lattico), in grado di stimolare l’eliminazione delle cellule morte dell’epidermide, donando così alla nostra pelle una nuova e naturale morbidezza.

Un ulteriore pregio di questa materia prima ricca di ottime qualità, è la sua capacità di riparare il tessuto cutaneo danneggiato, grazie alla presenza di vitamine naturali nella sua composizione.

La naturale cremosità del latte di capra conferisce al sapone una morbidezza densa e voluttuosa, persistente a lungo sulla pelle dopo l’utilizzo. Non solo una sensazione, ma un’efficacia attiva.

Il sapone al latte di capra è particolarmente indicato per le pelli molto secche e disidratate che necessitano idratazione e nutrimento profondo. La pelle, grazie all’utilizzo di saponi contenenti il latte di capra, risulta visibilmente più sana e curata.

Il beneficio per la pelle è immediato, la salute della pelle migliora con l’uso costante del sapone naturale al latte di capra. La particolarità sta nella durevolezza dell’idratazione, accompagnata da un effetto calmante sulla pelle, regalato dagli ingredienti naturali che completano la formulazione del sapone.

Per aiutare questo processo naturale, si può abbinare al detergente un’applicazione di sapone esfoliante al latte di capra, che regala nuova elasticità alla nostra pelle con straordinaria delicatezza.

Lo sapevi? SOS rasatura

Un suggerimento per gli uomini: il sapone esfoliante naturale al latte di capra deterge la pelle del viso in profondità e con estrema delicatezza, facilitando così la crescita omogenea della barba, svolgendo nel contempo un’azione lenitiva.

 

Ingredienti naturali, efficacia BIO

Selezioniamo con accuratezza gli ingredienti bio dei nostri saponi al latte di capra, ricavando una formulazione adatta anche alle pelli più delicate e sensibili.